Dopo il meritato riposo di Pasqua...si riparte e si riorganizzano tutti gli impegni per esporre i miei quadri...per farmi vedere...per farmi conoscere.
La prima data è sabato 10/04/2010:
Giardino dei Pittori -
Rassegna artistica in plein air Via Cernaia, nei Giardini dedicati al Generale La Marmora,nel centro di Torino;
La seconda data è domenica 11/04/2010:
“ LUNGO DORA NAPOLI, RIVE GAUCHE PITTORI A TORINO”.
Il tratto interessato dalla manifestazione su Lungo Dora Napoli parte dalponte Carpanini sino al ponte Duca degli Abruzzi
venerdì 2 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento