QUADRI

venerdì 2 aprile 2010

Fine settimana dedicato all'arte!!

Dopo il meritato riposo di Pasqua...si riparte e si riorganizzano tutti gli impegni per esporre i miei quadri...per farmi vedere...per farmi conoscere.

La prima data è sabato 10/04/2010:

Giardino dei Pittori -
Rassegna artistica in plein air Via Cernaia, nei Giardini dedicati al Generale La Marmora,nel centro di Torino;



La seconda data è domenica 11/04/2010:

“ LUNGO DORA NAPOLI, RIVE GAUCHE PITTORI A TORINO”.
Il tratto interessato dalla manifestazione su Lungo Dora Napoli parte dalponte Carpanini sino al ponte Duca degli Abruzzi

Nessun commento:

Posta un commento