...Se decido di fare pop art o fumetti...dedico tempo a scegliere i personaggi...a decidere i colori...a farli miei...poi decido le misure e via...si parte a comporre la tela..e ogni volta il risultato finale mi rende felice..bello o brutto che sia è soggettivo come ogni cosa nell'arte...ma l ho fatto io..sono le mie mani insieme alla mia animca che hanno creato...quel che guardo alla fine! Quel che spero riesca a colpire e a far parlare di sì chi poi lo vedrà nel mio sito o nelle mie esposizioni!!
Dipingere mi fà sentir viva..
martedì 6 aprile 2010
venerdì 2 aprile 2010
Fine settimana dedicato all'arte!!
Dopo il meritato riposo di Pasqua...si riparte e si riorganizzano tutti gli impegni per esporre i miei quadri...per farmi vedere...per farmi conoscere.
La prima data è sabato 10/04/2010:
Giardino dei Pittori -
Rassegna artistica in plein air Via Cernaia, nei Giardini dedicati al Generale La Marmora,nel centro di Torino;
La seconda data è domenica 11/04/2010:
“ LUNGO DORA NAPOLI, RIVE GAUCHE PITTORI A TORINO”.
Il tratto interessato dalla manifestazione su Lungo Dora Napoli parte dalponte Carpanini sino al ponte Duca degli Abruzzi
La prima data è sabato 10/04/2010:
Giardino dei Pittori -
Rassegna artistica in plein air Via Cernaia, nei Giardini dedicati al Generale La Marmora,nel centro di Torino;
La seconda data è domenica 11/04/2010:
“ LUNGO DORA NAPOLI, RIVE GAUCHE PITTORI A TORINO”.
Il tratto interessato dalla manifestazione su Lungo Dora Napoli parte dalponte Carpanini sino al ponte Duca degli Abruzzi
Iscriviti a:
Post (Atom)
