QUADRI

martedì 6 aprile 2010

La Scelta

...Se decido di fare pop art o fumetti...dedico tempo a scegliere i personaggi...a decidere i colori...a farli miei...poi decido le misure e via...si parte a comporre la tela..e ogni volta il risultato finale mi rende felice..bello o brutto che sia è soggettivo come ogni cosa nell'arte...ma l ho fatto io..sono le mie mani insieme alla mia animca che hanno creato...quel che guardo alla fine! Quel che spero riesca a colpire e a far parlare di sì chi poi lo vedrà nel mio sito o nelle mie esposizioni!!

Dipingere mi fà sentir viva..

Nessun commento:

Posta un commento