
Sono nata a Torino nell'agosto del 1975, vivo e lavoro a Torino.
Mi sono diplomata al II° Liceo artistico di Torino, ma per motivi pratici abbandono subito la passione per l'arte e mi butto nel mondo del lavoro, della vita frenetica;da poco, grazie all'appoggio di chi mi vuole bene...decido di fermarmi..di dedicare del tempo a me e agli altri...il primo passo è diventare volontaria Claun...tornano nella mia vita i colori...da lì prende forma l'elemento più forte..quello della ricerca, non solo nella pittura ma anche per conoscere se stessi prima di tutto!Pur avendo da sempre, interesse per le arti visive, è solo da poco tempo che ho iniziato a coronare il mio sogno, ovvero dipingere.

Faccio il tifo per te!!!! XD
RispondiElimina